MeetMe per la Gestione Eventi

L'utilizzo intuitivo, le procedure guidate e l'assistenza in tempo reale fa si che MeetMe sia una soluzione professionale ma adatta a tutti!

Grazie alla piattaforma MeetMe è possibile gestire l'organizzazione di un evento sin dall'inizio, dall'accredito online dei partecipanti anche con pagine web dedicate, creare ed inviare e-mail ai partecipanti così come creare un sondaggio per scoprire la soddisfazione del cliente ma non solo.

Scopri subito le potenzialità della soluzione MeetMe!

MeetMe per Eventi

Grazie a MeetMe potrai creare e gestire l'iscrizione dei partecipanti al tuo evento in 3 semplici passaggi: Crea -> Pubblica -> Gestisci l'iscrizione con moduli web.

MeetMe per Mailing

Piattaforma MeetMe per email marketing per gestire campagne promozionali, newsletter, inviti all'evento, reminder, save the date ed altro ancora.

MeetMe per Sondaggi

Con il modulo sondaggi è possibile implementare in modo semplice ed efficace indagini o sondaggi online a cui possono partecipare anche decine di migliaia di persone.